Riparazione Basculanti Cologno Monzese

Riparazione Basculanti Cologno Monzese sempre attivo H24 ogni giorno dell’anno

Sblocco meccanismi di sollevamento – Taratura frizione – Sostituzione componenti difettosi – Manutenzione periodica

Riparazione Basculanti Cologno Monzese è un gruppo di fabbri esperti nella riparazione e manutenzione di porte basculanti: i tecnici sono sempre reperibili per i casi di emergenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi gli orari notturni ed i giorni festivi, al numero 339.1119431.

I servizi offerti sono lo sbloccaggio, l’apertura d’emergenza, la riparazione, il montaggio di serrature di sicurezza e l’automazione delle porte basculanti di ogni tipo.

Riparazione Basculanti Cologno MonzeseLo sbloccaggio della basculante è apparentemente l’intervento più semplice, che ciascuno pensa di poter fare da solo, ma non è così: se si è piegato un braccio o si è rotta una molla la porta rimane a metà strada e non va né su né giù. Inutile spingere. Di solito capita quando uno ha fretta e deve prendere rapidamente l’auto dal box.

Avere a portata di mano il numero di telefono di Riparazione Basculanti Cologno Monzese può essere la salvezza. Infatti, nel giro di poco tempo, il fabbro sarà al lavoro sul problema e lo risolverà grazie alla propria capacità tecnica, all’esperienza ed alla preparazione specifica. Allo stesso tempo potrà suggerire i necessari accorgimenti di manutenzione, per evitare che il problema si ripeta, oppure proporre un servizio di assistenza personalizzato con revisioni periodiche calendarizzate secondo il tipo di porta, di chiusura e di qualità delle parte mobili.

Anche l’automazione delle porte basculanti può essere una necessità e – a richiesta – Riparazione Basculanti Cologno Monzese potrà fornire un preventivo di spesa al cliente, all’insegna dell’economia di spesa e della qualità del prodotto.